Stammi vicino... ancora un po' by Vera Brain

Stammi vicino... ancora un po' by Vera Brain

autore:Vera Brain [Brain, Vera]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2016-11-30T23:00:00+00:00


Mi avvicino facendo il minor rumore possibile. Mi sfilo le scarpe mentre cammino e mi sdraio vicino a lei. Inizialmente si irrigidisce, mi avvicino di più e la stringo a me. Passo in braccio intorno alla vita. Avvicino il volto al suo collo, quanto mi è mancato il suo profumo. Stringerla tra le braccia. Come mi è venuto in mente di lasciarla. ‹‹Scusami Nessie›› Non risponde, so che è sveglia il suo respiro non è regolare.

Faccio scorrere la mia mano sul suo fianco, fino ad arrivare alla sua pancia. Apro il palmo e le faccio una lieve carezza.

‹‹C'è mio figlio qui dentro››, singhiozza: sta piangendo. La costringo a voltarsi verso di me. Oppone resistenza, e si racchiude ancora di più su se stessa. Insisto e si volta. Ha il viso rigato dalle lacrime, e il naso reso rosso dal pianto.

‹‹ Scusami amore, sono stato uno stronzo non volevo dirti quelle cose.›› Continua a piangere. Provo ad asciugarle le lacrime a suon di baci, ma sembrano inarrestabili. Dopo quello che a me sembra un eternità mi getta le braccia al collo e mi stringe a se.

Forse questa volta sono arrivato in tempo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.